Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Ricevere una telefonata da un numero anonimo è sempre sgradevole: c’è una buona possibilità infatti che si tratti di una pubblicità, o di un call center che potrebbe disturbarvi nell’attività che state facendo, ma potrebbe anche trattarsi di un vostro amico che vi telefona con questa impostazione, e al quale non vorreste rifiutare la chiamata.

Fortunatamente, c’è una soluzione che rimedia a questa situazione in modo molto semplice, permettendovi di rifiutare la chiamata, scoprire il numero nascosto dal quale essa proveniva, ed eventualmente richiamare per parlare solo con chi desiderate: questa soluzione è WoozThat.

woozthat2

COME FUNZIONA? WoozThat è l’app totalmente GRATUITA che ti permette di identificare le chiamate anonime. Per fare ciò l’app configura le deviazioni di chiamata del tuo telefono su “occupato”. Nel momento in cui ricevi una chiamata anonima, rifiutala con WoozThat: i nostri sistemi provvederanno a identificare il numero.

L’app per poter funzionare ha bisogno di conoscere il tuo numero di telefono. Per attivare WoozThat riceverai una chiamata dai nostri sistemi. Non rispondere! L’app provvederà a rifiutarla in automatico e a completare l’attivazione. Per ogni chiamata anonima rifiutata, dopo qualche minuto, riceverai una notifica con il numero di chi ti ha chiamato.

Verifica di avere almeno 1 euro di credito telefonico residuo. La configurazione della deviazione di chiamata, anche se GRATUITA, necessita che il credito telefonico non sia esaurito.

Basterà iscriversi al servizio da qui e poi scaricare l’app gratuita sul vostro telefono.

[appbox googleplay uk.co.noateleurope.app.woozthat]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: