Scoprire chi vi sta chiamando da un numero di cellulare

State cercando di scoprire chi è l’intestatario di un numero, anche anonimo? Niente di più facile con questi servizi e app!

Ci sono tanti motivi per il quale potreste aver bisogno di scoprire a chi appartiene un numero di cellulare. Spesso capita di riceve chiamate da numeri sconosciuti – o privati – oppure di avere dei numeri senza nome in rubrica, o magari vorreste sapere chi vi sta chiamando prima di rispondere!

Per questo e per mille altri motivi, scoprire a chi appartiene un numero di cellulare è un diritto! Di seguito quindi, vi spiegheremo come riconoscere l’intestatario di un numero tramite un sito Web o delle applicazioni scaricabili gratuitamente sul vostro smartphone.

Sync.ME

Si chiama Sync.ME – Caller ID & Phone Number Search, e il suo “mestiere” è quello di trovare quante più informazioni possibili sul numero di telefono che inserirete!

Collegatevi al sito ufficiale (cliccate sulla scritta in rosso) e nella barra di ricerca inserite il numero con il prefisso italiano +39, oppure scegliete Italia dal menù con le bandiere. Cliccate infine su “Search” per iniziare la ricerca.

Sync.ME cercherà intestatario, foto, luogo, operatore, e profili social(Facebook, Twitter, Google+ eccetera) del numero inserito, e saprà anche dirvi se si tratta di pubblicit !

Se volete più informazioni potete sottoscrivere un contratto a pagamento, ma vi consigliamo anche di scaricare l’app che include tantissime funzionalità aggiuntive molto carine.

Una funzione degna di nota è quella che, prima di accettare la chiamata, vi mostra chi sta chiamando e se è stato già segnalato come spam. Davvero utile!!

Scrivi

Translate »
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.
More about our cookies