Come avere Spotify Premium gratis

Il progetto molto interessante si chiama Spotify Dogfoot ed ha già partorito una delle mod Spotify meglio funzionanti reperibili su piattaforma Android. Potete seguire lo sviluppo sul canale Github e sul topic su Xda.

La mod come molte altre:

  • Rimuove completamente i fastidiosi annunci (si anche quelli audio durante la riproduzione)
  • Permette di riprodurre ogni brano
  • Permette di andare avanti quando si vuole su ogni radio e playlist

Come si installa la mod Spotify Dogfoot?

L’installazione è semplice, basta scaricare questo apk modificato di Spotify Dogfoot. A download completato, dovete disinstallare ogni altra versione di Spotify presente sul vostro smartphone o tablet. La disinstallazione è semplice, andate in Impostazioni – App e poi scegliete Spotify e infine Disinstalla.

Se non si disinstalla ogni altra versione di Spotify avrete errore alla fine dell’installazione ( è il tipico errore di conflitto di firma).

Se avete uno di quegli smartphone Samsung in cui disgraziatamente Spotify è app di sistema e non è disinstallabile siete nei guai, dovete o rimuoverla col root o rinunciare a tutte le mod Spotify. Dopo la disinstallazione siete pronti per installare Spotify Dogfoot, è un semplice apk non serve il root: basta la solita procedura per installarlo.

A installazione conclusa potete godervi Spotify Dogfoot.

Conclusioni

Se avete problemi ad accedere al vostro account tramite Facebook niente paura: è colpa del client di Facebook, disinstallatelo, fate il login sulla mod Spotify Dogfoot che avverrà perfettamente. Dopo aver completato il login sulla mod, potete reinstallare il client di Facebook.

 

Alternative Download:
https://cdn.sergiocastell.com/Spotify/

Scrivi

Translate »
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.
More about our cookies