Amazon: in arrivo il Black Friday e per i vent’anni ancora più sconti!

Il prossimo 15 Luglio sarà una data importantissima per tutti gli iscritti ad Amazon Prime, anche quelli italiani! Negli Stati Uniti lo chiamano il Black Friday ed è una ricorrenza che cade il Venerdì successivo al giorno del ringraziamento: non è un Venerdì 13 o un Venerdì 17, ma una giornata in cui praticamente tutti gli esercizi commerciali made U.S.A. applicano sconti (spesso da capogiro) alla propria merce. Inutile dirvi che se vi trovate sul posto durante questa giornata cercare l’affare è obbligatorio.

Grazie alla presenza di numerose catene di commercio online made in USA, prima tra tutte Amazon, abbiamo imparato ad apprezzare il Venerdì Nero anche qui in Italia, in quanto gli sconti applicati da tali catene vengono resi disponibili per tutti i Paesi in cui esse agiscono.Amazon-Black-Friday

Sappiate che proprio Amazon ha promesso che per il suo Prime Day (che corrisponde al giorno del ventesimo compleanno del colosso fondato da Bezos) gli sconti saranno ancor più numerosi ed interessanti a quelli del Venerdì post-ringraziamento: a partire dalla mezzanotte USA (le 6 ora Italiana) del prossimo 15 Luglio, infatti, Amazon applicherà forti sconti su beni appartenenti a tutte le categorie (dagli abiti al fai da te, passando per l’elettronica) con nuovi deal che verranno proposti ogni 10 minuti.

Potranno partecipare a questa ondata di offerte tutti gli iscritti ad Amazon Prime di Regno Unito, Stati Uniti, Italia, Spagna, Giappone, Francia, Canada ed Austria. Si, per prendere parte alle offerte è assolutamente necessario essere iscritti al programma Amazon Prime.

Se non siete iscritti a Prime non dovrete preoccuparvi, perché potrete farlo in qualsiasi momento precedente al 15 Luglio – al costo di 9.99€ l’anno – oppure approfittare di un periodo promozionale gratuito per un mese di Amazon Prime, che potrete ottenere iscrivendovi prima del 15 Luglio direttamente da questo link.

Ancora una volta: se volete lasciarvi tentare, ricordate di accendere smartphone, tablet, computer e chi più ne ha più ne metta a partire dalle 6 di mattina del prossimo 15 Luglio!

Originally posted 2015-07-06 11:12:57.

Translate »
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.
More about our cookies